Home page / Qualità

ISSIAMO LA BANDIERA DELLA QUALITÀ MADE IN ITALY.

Come assicuriamo la qualità delle nostre aste e dei pennoni portabandiera? Non bastano le parole, servono i fatti, cioè quelle scelte concrete che sono sinonimo di attenzione e cura dei dettagli. Ad esempio, la selezione di fornitori italiani certificati: grazie a loro siamo certi di usare solo la materia migliore e sicura. Il Made in Italy è il marchio delle produzioni di qualità, perché al di là delle performance del prodotto finito, il concetto dell’italianità ingloba anche le procedure e le attenzioni che danno quel carattere originale alla produzione. I nostri pennoni portabandiera in vetroresina sono certificati ISO 9001 e ISO 14001: altra garanzia di sicurezza e prestazioni.

MATERIALI

MATERIALI SPECIALI AD ALTE PRESTAZIONI.

Lo ripetiamo anche qui: i nostri fornitori di materiali sono italiani e certificati. Non vogliamo risparmiare quando si tratta di performance, sicurezza e qualità. Per questo selezioniamo i migliori materiali per sostenere i tuoi progetti, con tutta l’esperienza di oltre 35 anni nei settori metallurgico e delle aste portabandiera. Ottone, alluminio, ferro, acciaio inox: sono i materiali con cui realizziamo le nostre aste, pennoni e accessori per bandiere per interno ed esterno. Da cosa dipende la scelta di un materiale piuttosto che un altro? Scoprilo qui sotto nei box dedicati ai materiali.

OTTONE

Le aste e gli accessori in ottone sono perfetti per occasioni importanti, dove l’eleganza è richiesta. L’ottone dorato o cromato è adatto all’uso in spazi interni.

ALLUMINIO

Le aste e i supporti portabandiera per esterno in alluminio anodizzato resistono alla corrosione degli agenti atmosferici.

FERRO

Desideri un prodotto economico ma dalla resa estetica soddisfacente? Le nostre aste per bandiera da interno in ferro sono spazzolate prima della cromatura per avere una finitura pari a quelle in ottone.

ACCIAIO INOX

Devi esporre le tue aste per bandiere in zone particolarmente ventose oppure desideri una finitura moderna? Allora questo è il materiale da scegliere.

CERTIFICATI

ISO 9001 E ISO 14001.

I nostri pennoni in vetroresina sono certificati ISO 9001 e ISO 14001, hanno una garanzia di 15 anni e vantano una tenuta a venti fino a 230 km/h. La sicurezza di affidarsi al fornitore di pennoni portabandiera migliore è avvalorata dalle certificazioni di qualità che mettiamo a disposizione. Contattaci se desideri approfondire il tema delle certificazioni dei nostri prodotti per bandiere.